Chi siamo

L’arredo marmi nasce come azienda individuale nel 1968 come laboratorio artigiano per la lavorazione del marmo.

L’attività svolta fino al 1990 è stata essenzialmente dedita alla lavorazione artistica delle pietre in tutti i suoi settori: edile, artistica (camini, piani cucina, lavelli a massello scale, e quant’altro per l’arredamento interno ed esterno) e cimiteriale.

Nel 1989 con il cambio sede sono stati inseriti nuovi macchinari per la lavorazione dei marmi, con l’integrazione di prodotti per il riscaldamento alternativo, stufe e camini a legna e a pellet, di marca mcz, caminetti montegrappa, jotul e altri ancora.

Dalla nascita dell’arredo marmi è stata sempre più potenziata la parte commerciale, inserendo tutto quello che fa parte delle rifiniture interne a livello edilizio: pavimenti e rivestimenti, arredo bagno ecc.; Mantenendo allo stesso tempo e potenziando anche il settore di provenienza e cioè il marmo.

L’ultima evoluzione è avvenuta nel 2006 con la realizzazione della nuova sede, con superficie coperta di circa 2000 mq, comprendente un nuovo laboratorio artigianale con il cambio di alcune macchine per la lavorazione dei marmi a controllo numerico di ultima generazione, una parte espositiva di circa 700 mq dove abbiamo dato spazio ai marchi di ceramica più prestigiosi.